venerdì 4 settembre 2009

Segretarie troppo carine e gentili con il proprio capo?

Germano Milite 03 settembre alle ore 19.36
"Segretarie troppo carine e gentili con il proprio capo, che lasciano TRASPIRARE un rapporto che va al di là di quello professionale" Ecco: questa frase è da oscar...in pratica ste segretarie, a differenza del deodorante dove, lasciano "traspirare" qualcosa ah ah ah! Comunque si: il testo è peripatetico (oltre che un po' sgrammaticato) e, quando definisce il lasso temporale che va dalle mezzogiorno alle tre come orario critico per subire lascia "traspirare" tutta la ridicolagine del suo autore. A me risulta che dalle 12 alle tre la gente o magna o fa la pennichella...poi, questi orari, per chi lavora in un ufficio sono quelli più caotici e quindi meno indicati per la stereotipa scappatella con la segretaria-deodorante...Quindi se una donna o un uomo che svolgono un lavoro con tipici orario d'ufficio rincasano alle 23 è tutto ok: di sicuro non saranno dei "cornificatori". Sarà che chi propone sti servizi investigativi c'ha l'amante e, dovendola frequentare dalle 21 in poi, preferisce lavorare in orari per lui più comodi? Questo spiegherebbe tante cose..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi riprometto di riscrivere alla persona destinataria di questa assurda e-mail collettiva, scritta tra l'altro su Facebook ad un gruppo di oltre 100 persone.

Per adesso posso anticipare che una persona sta effettivamente con la segretaria e che la loro tresca si consuma realmente nell'orario indicato.

E' solo che non puoi dire alla moglie di uno che ha le corna, a meno che non vuoi beccarti una querela.

Era l'unico modo per raggiungere la destinataria senza accusare direttamente una persona.

In effetti, non faccio questa cosa nemmeno in questa sede, perché solo io conosco il nome della destinataria e del relativo marito.

Mi dispiace averla scritta in una maniera così orribile da entrare negli annali del blog del Prof. Galliano.

Il mio pensiero va a questa donna tradita, nel fiore dei suoi anni, che ignora la doppia vita del coniuge.

Questo é tutto per oggi.
VP