
Questa volta è nei cetrioli , che ricorda una volgare affermazione, legati ad un povero ortolano. ( Gira .. Gira il Cetriolo che finisce …)
Forse i creatori di bufale mediatiche, gli esperti di “ pandemie varie” nel loro inconscio già sapevano cosa la gente avrebbe pensato.
Ma quale paura, ma quale panico.
A prescindere che si può vivere benissimo senza cetrioli, nella civilissima Germania le vittime “ accertate sono 20 … orrore, solo 20, di cui non si conosce ne età ne tipo di stato di salute ne tento meno quale sia stata la causa della morte. ( Un conto è il decesso di giovani in piena salute un conto è il decesso di novantenni o di persone ,purtroppo , già fortemente debilitate da altre patologie.)
Ve la ricordate l’Aviaria, la suina, il bacilli dell’influenza , tutte , menzogne bugie, scandaloso allarmismo mediatico.
Ed ora arrivano i Cetriolo per guastare il sonno di quel popolo di creduloni che siamo.
“Più il popolo è impaurito più lo si può controllare “ diceva un vecchio saggio ed allora, ecco che spuntano come funghi( e come cetrioli), le paure più ataviche e tremende.
Ma vogliamo cercare di capire a chi giova tutta questa paura.
In primis alle famigerate aziende farmaceutiche , che addirittura hanno fatto modificare i parametri della pressione arteriosa per farci sentire tutti ipertesi e per farci tornare felici nel comprare i farmaci per abbassare la pressione , farmaci che erano in netta flessione di vendita. Che stabiliscono budget a per i medici per raggiungere punteggi per regali favolosi, in cambio di interventi e cure inutili o addirittura dannosi.
Seguano a ruota i governanti, politici, giornalisti e propagandisti .
Comunque una cosa è certa … Italiani svegliatevi dall’ipnosi mediatica e utilizzate, come per l’ortolano, il famoso CETRIOLO e fate quello che i Sanniti fecero ai Romani alle famose Forche Gaudine.
Nessun commento:
Posta un commento