venerdì 10 ottobre 2008

Un sentito ringraziamento alle Iene


Volevo ringraziare la redazione delle Iene per il servizio andato in onda nell'ultima puntata della settimana scorsa. Non so se sia stato l'ispiratore dell'idea ma comunque sono contento lo stesso. Infatti nel simpaticissimo servizio è stato messo in pratica quello da me ipotizzato nel post relativo alle nuove norme sulla prostituzione. Mentre per me era solo un'ipotesi loro, con i potenti mezzi messi a disposizioni dalle Mediaset, hanno reso pratico il mio pensiero. Una splendida e notevolmente dotata loro inviata, si è vesista con indumenti tratti da costumi di scena di famose trasmissioni televisive tra cui la rinomatissima e osannata Drive In.
Con queste divise ha atteso in vari luoghi della città l'arrivo di un'amica. Come prevedevo è stata, non solo avvicinata da una voltante della polizia, ma arrestata ben tre volte per istigazione alla prostituzione. Allora cari legislatori, cara Mara Carfagna (proprio tu), come ci vogliamo regolare? Mandiamo i carabinieri a fare una retata di veline, letterine, paroline e così via o lasciamo in pace queste povere "puttane" capendo che il vero problema sono i clienti? Nessuno si pone l'interrogativo di "ma chi va a puttane"?
Carissime Iene, come sarebbe bello se fosse possibile un servizio sui clienti delle puttane. Quello si sarebbe interessante, quello si sarebbe istruttivo. Ed allora...

Nessun commento: