venerdì 14 novembre 2008

Un orrore così, se vedo bene e non mi inganno, è da denuncia di oscenità.


Mi auguro che quello che vedo sia frutto della mia fervida fantasia , perché se, quello che vedo, è vero, siamo di fronte al candidato numero uno per l’ ORRIBILIS dell’anno2008
Povere donne, poveri uomini, se siamo caduti così in basso.

La farse del cambiamento, e del divertimento, suona come una minaccia, una perfida minaccia di qualcosa di orrendo, volgare, schifoso e ripugnante che sta arrivando.
Mi auguro che sia, una mia errata interpretazione visiva, e che quello ce si vede, sia un orecchio, con inserito un interruttore, per l’ascolto della musica, per gli amanti del silenzio, perché se così non fosse, sarebbe quasi il caso, di portare gli autori di simile orrore in tribunale.

1 commento:

Luciano ha detto...

Sono d'accordo con Lei. Ho ricevuto anch'io nella mia mail questa foto e non ho capito come hanno potuto farlo.
www.otrantino.blogspot.com