Purtroppo è dilagante, la mancanza di fantasia ed il cattivo gusto sono ovunque.
I cattivi maestri della campagna della “Centrale del latte di Salerno”
I cattivi maestri della campagna della “Centrale del latte di Salerno”
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/2008/01/la-centrale-del-latte-di-salerno-la.html hanno colpito ancora. Dopo le “ Tette Mozzarella”(vedesi post http://orroridicomunicazione.blogspot.com/2008/07/lo-sapevo-lo-sapevo-che-i-creativi.html ) arriva ora “ la tintura per signore all’ultimo mese di gravidanza.”
Per favore, sommi creativi di detto orrore: cosa volevate dire?
Aiutatemi nel comprendere la vostra genialità
Comunque anche per voi, un meritato “ORRIBILIS”
Chissà chi vincerà la singolar tenzone, che proclamerà l’ORRIBILISMAXMUS 2008?
Per favore, sommi creativi di detto orrore: cosa volevate dire?
Aiutatemi nel comprendere la vostra genialità
Comunque anche per voi, un meritato “ORRIBILIS”
Chissà chi vincerà la singolar tenzone, che proclamerà l’ORRIBILISMAXMUS 2008?
2 commenti:
Ritengo che la pubblicità peggiore sia quella per la tintura per capelli e meriti quindi il primato di orribilis.Che senso ha utilizzare uno dei momenti più intimi e privati di una donna per sponsorizzare una tintura?Si rischia solo di cadere nella volgarità.
Oriana
Il problema non sono loro, piccola attività artigiana, ma i creativi di una azienda come la Centrale del latte di Salerno, che sono stati i primi ad offendere la maternità ed il femminile.
Posta un commento