venerdì 7 novembre 2008

Ancora una volta i cattivi maestri hanno colpito.


Purtroppo è dilagante, la mancanza di fantasia ed il cattivo gusto sono ovunque.
I cattivi maestri della campagna della “Centrale del latte di Salerno”
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/2008/01/la-centrale-del-latte-di-salerno-la.html hanno colpito ancora. Dopo le “ Tette Mozzarella”(vedesi post http://orroridicomunicazione.blogspot.com/2008/07/lo-sapevo-lo-sapevo-che-i-creativi.html ) arriva ora “ la tintura per signore all’ultimo mese di gravidanza.”
Per favore, sommi creativi di detto orrore: cosa volevate dire?
Aiutatemi nel comprendere la vostra genialità
Comunque anche per voi, un meritato “ORRIBILIS”
Chissà chi vincerà la singolar tenzone, che proclamerà l’ORRIBILISMAXMUS 2008?

2 commenti:

oriana ha detto...

Ritengo che la pubblicità peggiore sia quella per la tintura per capelli e meriti quindi il primato di orribilis.Che senso ha utilizzare uno dei momenti più intimi e privati di una donna per sponsorizzare una tintura?Si rischia solo di cadere nella volgarità.
Oriana

Giuseppe Maria Galliano ha detto...

Il problema non sono loro, piccola attività artigiana, ma i creativi di una azienda come la Centrale del latte di Salerno, che sono stati i primi ad offendere la maternità ed il femminile.