Non potete, neanche immaginare, che allegria mi produce, questo “orrore di comunicazione”
Ma a chi, volete che freghi , del colore dell’agenzia, ma soprattutto quale vantaggio reale ne riceve il cliente?
Poi, espresso come domanda, la comunicazione, oltre che essere ridicola procura grandi ed Amletici quesiti?
Chi mi spiega, cosa succederebbe se la ( TUA - eufemismo ? ) agenzia si colorasse di nuovo?
Per fortuna, mi dicono, che l’affissione di detta bruttura è durata molto poco.
Forse i clienti si sono preoccupati, dei nuovi colori ed hanno consigliato un “ Restauro completo” della mente dei creativi della campagna.
Ma a chi, volete che freghi , del colore dell’agenzia, ma soprattutto quale vantaggio reale ne riceve il cliente?
Poi, espresso come domanda, la comunicazione, oltre che essere ridicola procura grandi ed Amletici quesiti?
Chi mi spiega, cosa succederebbe se la ( TUA - eufemismo ? ) agenzia si colorasse di nuovo?
Per fortuna, mi dicono, che l’affissione di detta bruttura è durata molto poco.
Forse i clienti si sono preoccupati, dei nuovi colori ed hanno consigliato un “ Restauro completo” della mente dei creativi della campagna.
Che Dio sia lodato!
Nessun commento:
Posta un commento