domenica 14 dicembre 2008

Pensiamo alla grande.


Siamo alle solite: L’uso inutile ed idiota del nudo femminile.
Non sono affatto un bacchettone o un moralista , ma a volte, si esagera veramente.
Mi vogliono spiegare, i creativi di questa campagna, cosa centra la “ povera” donna nuda , seduta simile a persona che defeca, con il : “ Pensiamo in grande “ ?
Legare l' immagine femminile, ad un multi sala, ed ad un centro commerciale è offensivo ed indecente. (poi se si chima Maxima è un capolavoro )
Ma vogliano, capire questi, pseudo creativi, che le donne non sono degli orpelli che si possiamo usare senza ritengno e senza rendersi conto, degli orrori che si producono e delle offese che si commettono?
Perché non è stato messo un uomo, seduto sul trono “ cacatorio “ se mai con la "Gazzetta dello sport "tra le mani ? Forse l’immagine sarebbe stata più credibile ed interessante!?
Perché non esiste un garante sulla “ demenza in pubblicità” ?
Perché tutti possono fare i comunicatori o peggio ancora i pubblicitari, senza superare, dei test psicoattitudinali , da cui si evince la loro sanità mentale?
Non lo sapremo mai!

Nessun commento: