“ Quando la comunicazione, non solo, non aiuta nel far conoscere un prodotto, ma rende ridicolo il contenuto stesso della comunicazione. Quando l'informazione giornalistica deforma la realtà, per scopi non sempre nobili. Quando si usano i mezzi d'informazione in modo subdolo e di parte.!”
mercoledì 26 settembre 2007
GLI ARGOMENTI DELLA PRIMA PUNTATA
Presentazione – (Di cosa si parla nella rubrica)
In giro per la città a caccia di “orrori “ Un invito rivolto a tutti.
Due orrori freschi- freschi:
La scuola materna che si chiama “ Bulli e Pupe”
La palestra che “assolve i peccatori” e che fa il verso ad Aiazzone.
Il peccato più grave è l’imbecillità
Gli amici di Beppe Grillo, il Blog (predicano bene e razzolano male) di integralisti.
Le cariatidi del concorso “ miss Italia “ ed i culetti delle miss
La sostanziale differenza tre “Vergini” e “Rifatte” (peccato che Bonolis sia simpatico)
Un’ esperimento di valutazione di affollamento pubblicitario:
Chiudete gli occhi e ….
Un piccolo sguardo al passato.
Ore 20 giovedì 27 settembre
Per vedere e partecipare all'evento basta collegarvi tutti i GIOVEDI 'dalle 20 alle 21 su www.maketv.tv
Il programma ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano racconta, quando la comunicazione pubblicitaria, non solo non aiuta a far conoscere un prodotto, ma rende ridicolo il contenuto stesso della comunicazione.
O quando la comunicazione giornalistica, deforma la realtà, per scopi non sempre nobili, e si usano i " mezzi " in modo subdolo e di parte
Per saperne di più visita il blog http://orroridicomunicazione.blogspot.com/
Make Tv è la prima Televisione via internet che trasmette 24 ore su 24 contenuti generati dagli utenti esclusivamente LIVE!
Per contattare la redazione scrivere a redazione.format@email.it
Per contribuire al blog http://orroridicomunicazione.blogspot.com/ In questa rubrica ,saranno raccolte tutte quelle Campagne di comunicazione, insegne di attività e tutto quello che è comunicazione dal contenuto "orribile"
Una piccola anticipazione : lo spot radiofonico delle Poste Italiane
Infatti lo spot si chiude invitando gli interessati ad andare…Su Poste .it
Ma, si ascolta: Supposte.it
.. che le Poste siano una presa…per…(eufemismo "i fondelli") lo sappiamo tutti,
ma dichiararlo così apertamente è veramente simpatico ed istruttivo.
Complimenti,vivissimi ai creativi ed al copy
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento