mercoledì 26 settembre 2007

GLI ARGOMENTI DELLA PRIMA PUNTATA


Presentazione – (Di cosa si parla nella rubrica)
In giro per la città a caccia di “orrori “ Un invito rivolto a tutti.
Due orrori freschi- freschi:
La scuola materna che si chiama “ Bulli e Pupe”
La palestra che “assolve i peccatori” e che fa il verso ad Aiazzone.
Il peccato più grave è l’imbecillità
Gli amici di Beppe Grillo, il Blog (predicano bene e razzolano male) di integralisti.
Le cariatidi del concorso “ miss Italia “ ed i culetti delle miss
La sostanziale differenza tre “Vergini” e “Rifatte” (peccato che Bonolis sia simpatico)
Un’ esperimento di valutazione di affollamento pubblicitario:
Chiudete gli occhi e ….
Un piccolo sguardo al passato.

Ore 20 giovedì 27 settembre
Per vedere e partecipare all'evento basta collegarvi tutti i GIOVEDI 'dalle 20 alle 21 su www.maketv.tv
Il programma ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano racconta, quando la comunicazione pubblicitaria, non solo non aiuta a far conoscere un prodotto, ma rende ridicolo il contenuto stesso della comunicazione.
O quando la comunicazione giornalistica, deforma la realtà, per scopi non sempre nobili, e si usano i " mezzi " in modo subdolo e di parte
Per saperne di più visita il blog http://orroridicomunicazione.blogspot.com/
Make Tv è la prima Televisione via internet che trasmette 24 ore su 24 contenuti generati dagli utenti esclusivamente LIVE!
Per contattare la redazione scrivere a redazione.format@email.it
Per contribuire al blog http://orroridicomunicazione.blogspot.com/ In questa rubrica ,saranno raccolte tutte quelle Campagne di comunicazione, insegne di attività e tutto quello che è comunicazione dal contenuto "orribile"
Una piccola anticipazione : lo spot radiofonico delle Poste Italiane
Infatti lo spot si chiude invitando gli interessati ad andare…Su Poste .it
Ma, si ascolta: Supposte.it
.. che le Poste siano una presa…per…(eufemismo "i fondelli") lo sappiamo tutti,
ma dichiararlo così apertamente è veramente simpatico ed istruttivo.
Complimenti,vivissimi ai creativi ed al copy
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/

Nessun commento: