giovedì 3 settembre 2009

Bisogna stare attenti a quell'orario che va da mezzogiorno alle tre del pomeriggio

Ricevo questo delirante messaggio sulla posta di FB e credo che valga una menzione sui “ migliori ORRORI di comunicazione del mese. ( Nessun commento, si commenta da solo )
Da Seduzione Svelata – Di Vincenzo Pisano
Quando c'é odore di corna bisogna indagare
“Care amiche e cari amici,quando l'altra persona ha un comportamento strano, inizia a curarsi più del solito, fa strani movimenti o é più gentile del solito, quello é il momento di controllare.
Inoltre, bisogna stare attenti a quell'orario che va da mezzogiorno alle tre del pomeriggio, il momento più adatto per una tresca.
Questo vale per i signori uomini la cui donna lavora altrove o fa la casalinga e con la quale ci si vede solo la sera.
Lo stesso dicasi per le signore.
Ci sono troppe storie clandestine nate in ufficio, segretarie troppo carine e gentili con il proprio capo, che lasciano traspirare un rapporto che va al di là di quello professionale.
Nel dubbio, bisogna controllare. Non bisogna lasciarsi crescere un ceppo di corna sulla testa.Per fugare ogni sospetto, basta contattare un'Agenzia di Investigazioni Private.
Se il sospetto sarà fondato, le prove documentali raccolte saranno utili nella causa di separazione e di divorzio.
Se, invece, tale sospetto é infondato avrete una prova inconfutabile della fedeltà della persona che avete al vostro fianco.
VP

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Prof. Galliano,
ammetto le sgrammaticature e l'impostazione assurda di questo obbrobrio.

Mi ero accorto che una persona di cui sapevo era iscritta a quel gruppo su Facebook e non potendo contattarla direttamente ne parlarle in modo esplicito dell'infedeltà coniugale del marito, ho creduto opportuno generare questo "orrore comunicativo", con il solo intento di essere letto dalla destinataria, che, tra l'altro, é solo una delle oltre 100 persone iscritte a tale gruppo.

Noterà, tra l'altro, che il contenuto di tale messaggio é incompatibile con i contenuti della Seduzione Svelata e non é stato nemmeno riproposto nella bacheca dei messaggi all'interno del gruppo. Insomma, é nato e morto come messaggio privato agli iscritti del gruppo.

Ha fatto bene a farmi notare quanto sia pasticciato ed orribile.

La mia unica preoccupazione é che adesso, oltre la moglie, possa leggerlo anche il marito.

Non mi preoccupano tanto le conseguenze legali, perché io non ho fatto nomi e dunque non ci sono i presupposti per una querela, ma il fatto che si tratta di uno che va in giro con una pistola alla cintola.

Nel rinnovarle la mia stima, Cordiali Saluti
VP