sabato 30 aprile 2011

Gli Italiani sono tutti malati?

Verruche, bruciori di stomaco incontenibili, pruriti nelle parti intime, diarree improvvise, incontinenze urinarie, alito pesante, cinghiali sullo stomaco, calli , sono questi i sintomi della attuale forma di abuso di cretinismo in televisione.
Ed ecco, che le care aziende farmaceutiche, corrono ai ripari proponendo pillole e pomate per tutti questi deliziosi sintomi, senza dimenticare il mal di testa, che oggi fortunatamente si cura con Molly. ( Povera ragazza, deve essere veramente impegnata molto quotidianamente )
Andrebbero invece rimosse le cause di tale dilagante diffondersi del disturbo che abbiamo citato prima.
Quale sono le cause?
Semplice, la totale idiozia e ripetitività dei programmi televisivi che vengono proposte da anni dalle maggiori reti televisive.
Vediamone alcuni: SOS TATA, sono anni che vengono proposte storie insulse e diseducative di coppie di genitori disgraziate ( farebbero bene a rivolgersi ad una assistente sociale ) che devono ricorrere ad una “ esperta “ per riuscire nel redimere dei ragazzini deficienti ed incontrollabili. Mi meraviglio che qualche magistrato attento, non abbia deciso di toglie gli infanti, a simili catastrofi di famiglie.( ho provato un gran senso di pena vedendone alcune puntate ( vi assicuro mi sono dovuto forzare ), e mi sono chiesto, quale sia il profilo psicopatico del telespettatore che possa guardare simili cavolate, passate, poi come verità documentaristica. ( si capisce in modo immediato che è tutta una messa in scena) e come mai un programma del generi duri immutabile per tanti anni e chi siano le criminali aziende disposte nel fare da sponsor.
E cosa dire poi del terribile BALLANDO CON LE STELLE ( ma quali stelle ?) della incredibile Milly Carlucci? La quale sembra imbalsamata e priva di ogni forma di invecchiamento e che credo abbia fatto un patto con il diavolo, per rimanere per sempre giovane, dando in cambio le squallide anime dei Cretini Ballerini .Nulla. Non si può aggiungere nulla. L’orrore è senza fine , ed anche in questo caso, vorrei conoscere di quale perversione soffrono gli spettatori di simili scempiaggini.
Potrei continuare l’elenco degli abomini è lunghissimo partendo dai vari Grande fratello, passando sulle varie isole e finendo si fa per dire con i giochi a premi tra pacchi e paccotti ma preferisco fermarmi per non ammalarmi anche io.
Perché le industrie farmaceutiche non trovano un farmaco come quelli usati nelle tossico dipendenze, tipo il metadone, per cercare di avviare un programma di disintossicazione dalla televisione?

Nessun commento: