domenica 23 agosto 2009

Commento di Germano Milite

Trovo indecente, scandaloso, ripugnante l’ultima moda di Saint-Tropez
Germano Milite Commenta il 22 Agosto
Da democratico di centro-destra come te, amico mio, ti dico che sto preparando da un po' di tempo una sorta di "nuovo corso politico"...un'alternativa di voto concreta e dignitosa per chi, come te, me e tantissimi altri onesti cittadini ed intellettuali si sente da troppo orfano della vera destra e schiavo di una destra farlocca che fa dello show spicciolo e del maschilismo demenziale i suoi punti di forza. Non sono di quelli idealisti che si masturbano le sinapsi a colpi di utopie irrealizzabili...vivo e studio con ossessione giornaliera la politica per carpirne i segreti, le storture che purtroppo non posso essere cambiate e quelle che, invece, con un piccolo sforzo,posso essere limate. Tra un paio d'anni mi candiderò con una "lista civetta" alle comunali di Caserta e spero di far bene...alle prossime elezioni sarò così abbastanza formato da poter provare il grende balzo a livello Regionale e, più in la ancora, a livello nazionale. Ho anche deciso di prendermi un paio d'anni di pausa dall'Università; per me divenuta motivo di rallentamento più che di approfondimento di ciò che mi interessa e appassiona...leggo molti più libri (e molto più interessanti) ora che sono libero dalle impellenze accademiche che prima. Questa rivoluzione che chiamo "d'elite" ha però bisogno di eccellenti alleati e, inutile illudersi del contrario, di uomini influenti e potenti...spero che, quando sarà il momento, sarai tra quelli che deciderà d'appoggiare il mio ambizioso ma concreato progetto. Un pool di artisti, imprenditori illuminati e politici delusi: ecco il mio sogno e, insieme, la chiave che credo necessaria per riuscire senza arenarsi. Il potere si combatte con il potere e non solo con le idee...chi sarà con me per questa rinascita, non se ne pentirà. Un caro saluto e spero a prestoG.M.

Nessun commento: