domenica 23 agosto 2009

Commento Giuseppe Gravina

Trovo indecente, scandaloso, ripugnante l’ultima moda di Saint-Tropez
Commento di Giuseppe Gravina
Aggiungi agli amici
22 agosto alle ore 19.59
NOMEN OMEN :-) Posso essere il secondo ad esprimere grande indignazione ?ho visto il servizio con grande attenzione, soprattutto, per loa famosa "spruzzata", devo dire che , a mio parere, la cosa va' letta, in un'altra maniera, se vogliamo, ancora piu' deleteria.Mi spiego, la bottiglia, era gia' aperta, la durata dello "spruzzo", non esprimeva l'intero contenuto della bottiglia, che, il nobile Superman, ha rovesciato per far intendere che la stessa, fosse stata interamente svuotata sulla giornalista.Non mi addentro in disquisizioni inerenti la moralita' , non ho la "capacita'" culturale, nonche' lessicale, che hai Tu, ma consentimi di esprimere quello che veramente sento.Io credo che se qualcuno ha voglia di "gestire" ilproprio denaro in questa maniera, puo' farlo tranquillamente, ma chi non puo' farlo, avra' pur il diritto di non subire il supplizio di tantalo.Certo, sarebbe facile dire - prendi il telecomando e cambia-, io, non lo avevo a portata di mano , ed ero intento a fare altro in quel momento, ascoltando la televisione.

Nessun commento: