venerdì 28 agosto 2009

Guglielmo Guglielmi ha inviato un messaggio ai membri di ORRORI DI COMUNICAZIONE.

Guglielmo Guglielmi ha inviato un messaggio ai membri di ORRORI DI COMUNICAZIONE.R: Ma che brave ci sono riuscite ( le industrie farmaceutiche )Nessuno ha creduto alla Bufala della Pan"Ho già espresso la mia opinione e condivido il fatto che sia una bufala dalle dimensioni universali. Personalmente non mi vaccinerò, come non l'ho fatto negli anni passati, perché credo di più nei potenziatori delle difese immunologiche che nei vaccini. In ogni caso, mi ricollego al fatto "politico" e condivido l'operato del Ministro. Penso che nessuno - a qualsiasi colore politico appartenga - possa o voglia assumerrsi la responsabilità di non ottemperare ad una disposizione dell'OMS. Quindi, anche se esiste un grande numero di persone nel mondo che condivide il sospetto di una grande manovra speculativa, penso che nessun politico al mondo voglia assumersi una simile responsabilità!..."

Nessun commento: