sabato 22 agosto 2009

Trovo indecente, scandaloso, ripugnante l’ultima moda di Saint-Tropez

Un servizio andato in onda su Italia 1 che parlava dell’ultima moda di Saint-Tropez
Dove ricchi debosciati e ragazze che dire discutibili è poco, fanno la doccia con Champagne
da 10.000 euro con un’imbecille vestito da Superman che le spruzza agitando la bottiglia.
A prescindere, che per quello che conosco di Clark Kent, il vero, il solo l’autentico con si sarebbe prestato ad un gioco così inutile e squallido.
Ma non è immorale, fare vedere certe cose, e soprattutto, mi riferisco alla inviata farsi fare la doccia in spiaggia con lo Champagne da indecenti porconi libidinosi in costume, con pance debordanti e bava alla bocca.
Che insegnamento è?
Cosa rispondo al bambino che mi chiede perché quel signore fa delle cose così cretine a quelle povere ragazze?-È una cos brutta. Non è vero?
È cosa dico alla mia coscienza?
Come placo le voci di quel disgraziati che muoiono di fame e di sete?
Come facci nel sentirmi uomo, uguale a quello visti, in questo abominevole servizio?
Sono un democratico di centro destra, ma fino a che punto si po’ tollerare tale arroganza?
Siamo veramente così schiavi del potere e del denaro?
Giuseppe Maria Galliano

5 commenti:

marinella ha detto...

Nnho visto il servizioma da come lo hai descritto deve essere abominevole,ormai si sa che x soldi ed un pò di notorietàsu qualche squallida rivista si è disposti a tutto....siamo in Italia purtroppo!!!!

Unknown ha detto...

Sono pienamente d'accordo nella tua denuncia, credo purtroppo che siano da denuciare buona parte dei programmi RAI e MEDIASET delle ore di punta, perché si parte dal presuopposto che siano POPOLARI, come dire che si dà al popolo ciò che CHIEDE (!?) - Ma non credo che il popolo chieda questi programmi: è vero piuttosto l'inverso, che il popolo è costretto a vedere ciò che gli si propina!!

Guernica 24 ha detto...

ha proprio ragione sig. gallianno, ma che la "notizia-spazzatura" provenga da una pattumiera dell informazione come studio aperto di cio non mi faccio meraviglia, sarebbe da togliere a italia uno la capacità di continuare a mandare in onda tali oscenità...

ps. è possibile con una petizione popolare??

Unknown ha detto...

hai ragione da vendere. ma come la mettiamo con il vietato vietare? o peggio ancora con la censura?
non siete sempre voi giornalisti che vi opponete a che certe notizie vengano vietate? che sprechino pure lo champagne, per me poco importa, tanto non vale una cicca. è solo un vecchio retaggio cultural economico che lo esalta come vino

Kill Bill ha detto...

subito dopo il servizio ho eliminato il canale tv da tutte le tv in casa non ne potevo più di servizi cosi demenziali... ho detto basta, se tutti seguissero il mio esempio... IMITATEMIIIII!!!!